Trasferimento film 8 mm e super 8 su DVD, Blu-Ray o nei formati Avi, MPEG, MP4, H264, MOV. La lavorazione avviene con sistema di scansione della pellicola frame by frame che garantisce una migliore qualità rispetto al tradizionale tele-cinema. Il formato 4:3, nativo della pellicola, viene inserito poi all'interno di un file 16:9 lasciando le bande nere a destra e sinistra (come si vede nell'esempio), per mantenere una corretta visione sugli schermi 16:9 che ormai hanno tutti. Per chi volesse possiamo anche fornire i file e il DVD in 4:3 SD. Le pellicole che hanno il sonoro vengono acquisite ed equalizzate.
I filmini una volta acquisiti vengono equilibrati nei colori e nella luminosità (color grading), poi trasferiamo su DVD, Blu-Ray oppure possiamo fornirti un file da visualizzare sul tuo TV.
Offriamo anche il ritiro e la ri-consegna delle vostre bobine, arriverà un nostro corriere a ritirare il pacco preparato da voi.
Come calcolare i costi dei tuoi riversamenti:
Individua il tipo di bobina porta pellicola, somma le eventuali altre pellicole, aggiungi il costo della copia in DVD o Blu-Ray altrimenti il tipo di file che vi interessa.
Se vi serve opzione ritiro e consegna i costi variano da 14 a 22 € iva inclusa (consigliamo di chiamare per farsi comunicare il prezzo corretto in base alle destinazioni).
In alternativa potete contattarci al 051/980663 per qualsiasi informazione o preventivo.
N.B un riempimento parziale delle bobine non determina un costo minore.